Mi sto chiedendo la seguente cosa. Ma il D.L. 227-01 ha un regolamento ? Regionale o meno ? Sto cercando di capire il discorso in relazione ai rimboschimenti compensativi.
Grazie e ciao Marco
MarcoB
Mi sto chiedendo la seguente cosa. Ma il D.L. 227-01 ha un regolamento ? Regionale o meno ? Sto cercando di capire il discorso in relazione ai rimboschimenti compensativi.
Grazie e ciao Marco
MarcoB
| Utenti registrati | 89 |
| Messaggi | 419 |
| Commenti | 61 |
| Letture odierne | 29 |
| Letture complessive | 320331 |
| Contatti odierni | 0 |
| Referrers odierni | 0 |
Leggi a questo
Leggi a questo indirizzo
http://www.agricoltura.regione.lombardia.it/sito/tmpl_action.asp?Documen...
Andrea Caso
Oh, grazie, immaginavo non
Oh, grazie, immaginavo non mi avrebbe mai risposto nessuno. Qualcuno sa anche il regolamento nelle altre regioni ? Per es. in Piemonte non ho capito quel sia il regolamento, ma richiedono, o il rimboschimento di una area di pari superficie, o il miglioramento boschivo su una superficie tre volte più grande, all'interno dello stesso bacino idrografico ( spero non intendano il bacino del Po...).
MarcoB
Un farmaco o una medicina è
Un farmaco o una medicina è un farmaco assunto per curare e / o migliorare i sintomi di una malattia o condizione medica, o possono essere utilizzati come medicina preventiva che ha benefici futuri, ma non tratta esistenti o pre-esistenti malattie o sintomi.
Dispensazione di farmaci è spesso regolato dai governi in tre categorie-over-the-counter (OTC), farmaci, che sono disponibili nelle farmacie e nei supermercati, senza particolari restrizioni, behind-the-counter (BTC) ray ban sunglasses , che sono dispensati da un farmacista senza bisogno prescrizione medica e medicinali Prescription solo (POM), che devono essere prescritti da un medico professionista autorizzato, di solito un medico. [modifica]
Nel Regno Unito, medicinali BTC sono chiamati farmaci farmacia, che possono essere venduti solo nelle farmacie registrato, da o sotto la supervisione di un farmacista, questi farmaci sono designati dalla lettera P sull'etichetta, prada sunglasses, la distinzione precisa tra OTC e farmaci da prescrizione dipende dalla giurisdizione. [modifica]Farmaci sono in genere prodotti da aziende farmaceutiche e sono spesso brevettati per dare allo sviluppatore diritti esclusivi per la loro produzione, ma possono anche essere derivato da sostanze naturalmente presenti nelle piante chiamato erboristeria. [Modifica] Quelli che non sono coperti gucci sunglasses da brevetto (o con scadenza brevetti) sono chiamati farmaci generici in quanto può essere prodotto da altre società, senza restrizioni o licenze da parte del titolare del brevetto.Droga, sia medicinali e ricreative, può essere somministrata in vari modi: